In questa sezione del sito, costantemente aggiornata, trovi le risposte alle domande più frequenti inerenti il Noleggio a Lungo Termine. Nel caso in cui non dovessi trovare ciò che cerchi non esitare a contattarci per ulteriori chiarimenti.
Il Noleggio a Lungo Termine è una formula innovativa di mobilità: vantaggiosa ed economica, che, a fronte del pagamento di un canone mensile, ti permette di utilizzare per un lungo periodo un’auto senza acquistarla e senza spese di gestione e manutenzione.
Il vantaggio principale è indubbiamente quello di avere a disposizione un’auto senza acquistarla. Il Noleggio a lungo termine di permette inoltre di non pensare a tutte le scadenze e le incombenze che solitamente sono legate al possesso di un’auto: non dovrai più preoccuparti dell’assicurazione, del bollo, della manutenzione ordinaria e straordinaria, della gestione dei sinistri, della riparazione dei guasti ecc. Nel canone mensile sono incluse tutte le spese di gestione, pertanto hai la certezza assoluta di quanto costa l’uso del veicolo per il tempo in cui lo utilizzi.
Il funzionamento del Noleggio a Lungo Termine è molto semplice. Dopo aver scelto su LET’S CAR il veicolo che intendi noleggiare, basta cliccare sulla scheda “Prenota Ora”, che trovi sulla pagina di dettaglio del veicolo scelto, e compilare in ogni sua parte il modulo di contatto. Un nostro consulente di contatterà per illustrarti tutti i dettagli e la procedura per sottoscrivere l’eventuale contratto di noleggio.
Le spese a tuo carico, oltre ovviamente al canone mensile, sono i pedaggi autostradali e le spese di carburante.
Il periodo minimo di noleggio è 12 mesi, quello massimo è di 60 mesi.
E’ sempre possibile recedere dal contratto, qualora lo si ritenga necessario. In questo caso si procederà al conguaglio del canone in base alla effettiva durata e ai Km percorsi.
E’ possibile richiedere l’adeguamento chilometrico sul contratto in essere. Pertanto in caso di chilometri in esubero si procederà ad ammortizzare l’eventuale spesa sulle rate successive, mentre nel caso di chilometri in meno rispetto a quelli concordati , si può richiedere un rimborso economico.
E’ possibile effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso uno dei centri convenzionati dislocati su tutto il territorio nazionale.
Occorrono i documenti di identità del contraente e i documenti di reddito in base al tipo di attività. Un elenco più dettagliato della documentazione da produrre ti verrà comunicato via email al momento della stipula del contratto.